Nuovi spunti di riflessione per l'iniziativa concorsuale "...Non me la bevo!", promossa dall'Osservatorio Permanente Giovani-Editori in collaborazione con HEINEKEN Italia, nell'ambito de "Il Giornale in Ateneo". Il concorso, rivolto a tutti gli studenti universitari che partecipano al progetto, vuole attirare l’attenzione dei giovani sul corretto uso degli alcolici, attraverso la creatività di un testo o di un'immagine.
La sezione dei materiali formativi per il concorso si è, infatti, arricchita di due nuovi contributi: si tratta di una scheda (che è possibile visionare cliccando qui), firmata dal caporedattore centrale del Corriere della Sera, Luciano Ferraro, che offre spunti educativi che guidino gli studenti nella realizzazione dei lavori. Oltre a questa, si aggiunge un decalogo (per leggerlo clicca qui), realizzato dall'agenzia Era Design, che regala, con professionalità ed ironia, dieci piccoli consigli su cosa fare o non fare per realizzare una campagna di successo.
I lavori del concorso dovranno pervenire entro il 31 maggio 2013.
Buon lavoro a tutti!